De Lazzari-Oro addosso. Un marchio storico. Una tradizione fervida. Fin dai primi anni 80, anni ruggenti in cui i gioielli De Lazzari - Oro Addosso spopolavano sulle  più prestigiose riviste italiane. Un vero e proprio trend setter dell’alta gioielleria che ancora oggi mantiene il fascino e l’eleganza di quelle “ammalianti tentazioni”, i sintesi di passato artigianale e design d’avanguardia, all’insegna di un concetto di bellezza che respira il fascino dell’infinito.  
  Oggi come allora uno slogan rimane : “ La moda dell’oro addosso”. Gioielli come abiti per ogni stagione. Collier, orecchini, anelli e bracciali si susseguono in un arcobaleno di colori in un moto perpetuo di ricerca e innovazione stilistica. De Lazzari-Oro Addosso è una firma, ormai consolidata da più di trent’anni  e riconosciuta dalla clientela internazionale, come le più blasonate griffe del pret-à-porter e dell’haute couture. Una storia di grande passione, quella di Lina e Vittorio, evocativa come il sentimento che trasmettono ogni giorno alle loro collezioni.  
  Vincitori di grandi concorsi, creatori di tendenze rigorosamente fashion, De Lazzari – Oro Addosso reinterpreta da lungo tempo il gioiello che vive con la donna che lo indossa in una inesauribile vitalità creativa. Dalle geometrie rigorose, lungo profili astratti, alle curve più flessuose, le linee di gioielli raccontano la storia di un mondo sempre affascinate e ricco di suggestioni, il prestigio di un’icona del gioiello-moda, che si rincorre nelle vetrine delle boutique più “in voga” del mondo.